Frullato verde energizzante

Frullato verde energizzante

Tempo: 15 minuti

Difficoltà: Facile

Per 4 persone

Gluten free

Ricetta vegana

Preparazione

Vi sentite spesso stanchi e spossati? Lo stress, il cambio stagione, il freddo… sono tanti i motivi per cui ogni tanto ci si sente più debilitati del solito. Per recuperare le energie provate ad integrare nella dieta dei frullati energizzanti per ricaricarvi al meglio!

Il nostro frullato verde è perfetto da bere la mattina appena svegli o durante una pausa dal lavoro o dallo studio. Racchiude tutte le proprietà energizzanti di uva e banana insieme alle proprietà ed i sali minerali dell’acqua di cocco King Island. In questo modo potrete fare il pieno di energia e carica.

La preparazione, come sempre, è molto veloce. Usate uva senza semi in modo da non dare al vostro frullato un retrogusto amaro. Inserite quindi l’uva nel frullatore e azionatelo inserendo insieme anche la banana e l’acqua di cocco King Island. Una volta che il frullato avrà raggiunto una consistenza omogenea e senza grumi, versatelo in un bicchiere. Aggiungete un cucchiaino di succo di lime per dare un carica in più al vostro frullato!

Non resta che gustarvi il vostro frullato energizzante con acqua di cocco King Island!

Ingredienti e quantità

150 ml.

Acqua di cocco King Island

200 gr.

Uva

banana

1/2

Banana

Q.b.

Succo di lime